Arriva il mercato libero dell’energia e del gas!

Cosa significa? Significa che sta scomparendo il gestore unico delle bollette per tutti gli utenti e che ognuno di noi è obbligato a scegliere un fornitore, sia per la luce che per il gas, tra quelli presenti nel mercato libero.

Il nostro consiglio? Scegli il gestore uBroker con il progetto Zero.

Inizia a risparmiare i soldi delle tue bollette! Sicuramente anche tu come i nostri clienti sei un attento risparmiatore e, con uBroker, in un anno risparmieresti circa 1500-2000 euro.

Sorpreso vero? Invece è proprio così, una famiglia di 2 persone spende in media 1500 euro all’anno di bollette, se non ci credi, bollette alla mano e fai i conti!

Come ti ho già detto fino a qualche anno fa il mondo dell’energia e del gas era un mercato chiuso e tutelato. Da qualche anno invece si è passati a un mercato libero dove ognuno può decidere in autonomia il suo fornitore di servizi e tutti siamo costretti a scegliere il nuovo formitore prima altrimenti verremmo noi “scelti” da uno dei tanti che opera in questo momento, perchè rischiare di pagare di più quando puoi risparmiare o addirittura azzerare la bolletta?

uBroker fornisce sia servizi sia di energia elettrica che di gas e, in questo momento di confusione dove le persone sono costrette a cambiare il proprio fornitore per legge, avere un solo referente per tutti i servizi è un modo molto importante per risparmiare tempo, denaro e avere tutto sotto controllo.

uBroker tramite il piano Scelgo Zero ha come obiettivo quello di ridurre la spesa delle bollette dei suoi utenti fino a portarle a zero.

Lo so che ti sembrerà impossibile ma ci sono migliaia di bollette azzerrate in questi anni e il tasso di crescita del’azienda è esponenziale.

Come azzerare la bolletta?

Il mezzo per azzerare le bollette è semplicissimo, il passaparola!  Per ogni amico coinvolto, l’utente potrà ricevere uno sconto in ogni bolletta futura. La magia avviene perchè anche i tuoi amici faranno a loro volta il passaparola per avere lo sconto nella loro bolletta andando così ad azzera la tua!

L’idea alla base è geniale e fa leva sull’istinto primordiale dell’uomo di condividere venendo ripagato: l’utente fa passaparola, risparmia, soddisfatto del servizio lo promuove e ottiene sconti in bolletta. L’aziendasfruttando il contenuto virale dei suoi clienti, si espande a macchia d’olio senza bisogno di pubblicità.

Come è possibile che le bollette si azzerino?

Ubroker è tra le prime 5 compagnie con i prezzi migliori presenti sul mercato. Riescono ad essere competitivi perchè investono nel passaparola dei loro clienti e non sul marketing promozionale come fa la maggior parte delle grandi aziende quindi lo sconto che ricevi è minimo rispetto a quanto loro spenderebbero se investissero miliardi di euro in pubblicità!

Oltre a tagliare i costi delle bollette con ZERO si azzerano anche accise, tasse e canone Rai.

Per ulteriori informazioni scrivi un whatsapp al seguente numero 379-1935773 e riceverai maggiori informazioni.